loading

Produzione

PRODUZIONE DI SEDIE SU MISURA

Insieme al desiderio di trovare sempre la migliore soluzione per il cliente, è cresciuta negli anni la voglia di ricercare, sperimentare, di armonizzare il reparto creativo e il comparto produttivo. Il risultato consiste nel mettere a disposizione tutte le competenze e conoscenze accumulate negli anni di produzione e adattarli alle esigenze del design, dell’eleganza, della qualità e dello stile.

LE FASI

L’INTUIZIONE

Idea, design e progettazione. Sono questi i passaggi alla base del percorso che trasformerà la visione astratta in un prodotto reale e concreto.

LA PIANIFICAZIONE

Un’attenta pianificazione di tutte le fasi di lavorazione ci consente di lavorare con maggiore efficienza e qualità, riducendo gli sprechi e riutilizzando gli scarti.

LE MATERIE PRIME

Brunetti Sedie seleziona per i propri prodotti il miglior legno, scelto accuratamente e nel pieno rispetto dei protocolli su impatto ambientale e rimboschimento.

L’ESSICCAZIONE

Il corretto grado di umidità del legno è un importante aspetto in grado di determinare la qualità del prodotto finito. La giusta percentuale di umidità ci permette di ottenere sedie altamente stabili e durevoli.

LA LAVORAZIONE

Brunetti Sedie fonde la tecnologia con la mano esperta dell’artigiano: i nostri macchinari plasmano, sagomano e tagliano i componenti che costituiranno il prodotto finito.

IL TOCCO DELL’ARTIGIANO

Le tecnologie moderne supportano una profonda conoscenza del materiale e del settore, dei nostri artigiani; sta alla loro decennale esperienza conferire al prodotto il suo valore aggiunto.

LA QUALITA’

Dopo l’assemblaggio i nostri artigiani eseguono un accurato controllo di ogni aspetto e dettaglio, garantendo al cliente finale la perfetta aderenza agli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono la nostra azienda.

IL PRODOTTO FINITO

La struttura grezza è stata trasformata in un complemento d’arredo in grado di durare nel tempo. L’armonia di forme e componenti caratterizza il risultato finale di Brunetti Sedie.