loading

64° Salone dell’ Ospitalità, Rimini Fiera, 8-10 Ottobre 2015

8-10 Ottobre 2015 – 64° Salone dell’ Ospitalità

Sia Guest, il Salone internazionale dell’Ospitalità, giunto alla 64° edizione, è in Italia la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.

E’ l’unica fiera in Italia riservata esclusivamente al settore alberghiero: oltre 12.000 gli albergatori presenti nella passata edizione e 40 catene alberghiere. Dati record raggiunti anche grazie alla contemporaneità di Sia Guest con TTG Incontri, la più importante fiera b2b del turismo in Italia.

Sia Guest è luogo di incontro tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo. Si tratta di top decision makers in rappresentanza di hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, strutture ricettive in genere architetti, progettisti, designer.

Presenta un lay out espositivo funzionale e moderno studiato per integrare al meglio le filiere produttive di interesse per il mondo alberghiero: le forniture, il contract e l’arredo esterno, i componenti per l’edilizia, il tableware, l’arredo bagno, l’oggettistica, le attrezzature e impianti per la ristorazione, la tecnologia, l’illuminazione, la pulizia industriale, i prodotti e i servizi per l’ospitalità, l’accessibilità, il risparmio energetico e il riciclaggio. Ogni settore espositivo ha una sua rappresentazione interattiva  e ospita mostre ed eventi  che danno risalto all’importanza della ricerca e sviluppo di prodotto per il mercato dell’ospitalità.

Sia Guest è il marketplace ideale in cui si presentano le nuove tendenze nel settore, le nuove tecnologie e le innovazioni che cambiano gli alberghi e il concetto di ospitalità.

Fonte: www.siaguest.it